BALSAMO CACAO e OLIO DI COCCO – GARNIER ULTRA DOLCE

Sara Erzetti
14 febbraio 2015

Ciao a tutte,

vi capita mai di essere alla ricerca del balsamo perfetto per i vostri capelli e poi nonostante tutto, dopo aver avuto risultati pessimi con quello nuovo appena preso, ricadere nella solita scelta?

Ecco a me succede con questo prodotto, diciamo che è diventato il mio balsamo low cost ideale!!!

Sto parlando del balsamo al cacao e olio di cocco di Garnier – Ultra Dolce.

IMG_8706

Devo dire che non sarà con un INCI buonissimo ma aiuta i miei capelli a districarsi e restare morbidi. Ora direte “ma che cerchi un altro a fare se ti trovi bene con questo?” beh devo dire che sto cercando di rendere i prodotti per il mio viso e i capelli totalmente naturali perchè noto differenze abissali con quelli contententi siliconi, petrolati ecc.. ma quando mi imbatto in prodotti disastrosi o che non mi aiutano con i capelli questo è il mio salvagente ideale.

Il profumo è davvero fantastico e persiste anche sul capelli per almeno un giorno, districa subito i nodi e lascia i capelli morbidi, non ne serve tanto anche perchè altrimenti va ad appesantire il capello.

Sulla confezione dice per “capellli lisci o da lisciare”, personalmente uso molto poco la piastra e ho i capelli mossi – ricci ma mi ci trovo molto meglio rispetto ad altri di questo marchio. Lo shampoo non mi fa impazzire perchè mi tende a far sporcare i capelli prima del solito ma questo balsamo è davvero buono ed è un prodotto a basso prezzo, cosa che va sempre bene.

INGREDIENTI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Elaeis Guineensis Oil (Palm Oil), Behentrimonium Chloride, CI 17200, Cocos Nucifera Oil (Coconut Oil), Hydroxycitronellal, Stearamidopropyl Dimethylamine, Theobroma Cacao Butter (Cocoa Seed Butter), Chlorhexidine Dihydrochloride, Benzyl Salicylate, Linalool, Isopropyl Alcohol, Caramel, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Parfum.

CONSIGLIATO?:  SI se non siete persone attente all’INCI altrimenti NO

PRO: capelli districati, morbidi e un profumo delizioso

CONTRO: INCI non naturale

PREZZO: circa attorno ai 3,00€

VOTO: 7 (potrei dargli di più ma non essendo un prodotto naturale non ritengo giusto dagli lo stesso voto di un prodotto discreto con INCI verde)

 

Avete mai provato questo prodotto o altri della linea Ultra Dolce di Garnier?!

Come vi siete o state trovando?

Aspetto come sempre le vostre opinioni per confrontarci sui prodotti di cui parlo.

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)