BALSAMO ARGAN e MACADAMIA – Near

Sara Erzetti
28 gennaio 2016

Ciao ragazze,

come state? Io abbastanza bene, non vedo l’ora arrivi la primavera perchè sono stufa del freddo. Oggi vi parlerò di questo balsamo per capelli all’olio di argan e macadamia della Near, marca che reperite all’Eurospin.

balsamo argan Near

Si tratta di un balsamo per capelli secchi e danneggiati che rende i capelli morbidi e disciplinati.

Per quanto riguarda i capelli utilizzo prodotti naturali o comunque con un inci che sia il più naturale possibile perchè è evidente che il capello stia molto meglio con prodotti con buoni ingredienti ma qualche mese fa, quando acquistai questo balsamo, avevo bisogno di una botta di vita per sistemarli visto le condizioni in cui erano.

Come inci non è nemmeno poi così tanto pessimo come altri ma se cercate solo prodotti naturali questo non fa per voi, mentre, se non fate caso a queste cose posso dirvi che è molto valido.

La cosa negativa è che la consistenza è leggermente più fluida di altri balsami che, invece, sono più cremosi e per questo tende a finire in pochissimo tempo ma ci sono anche vari lati positivi.

Le cose positive sono il profumo fantastico, il fatto che districa i capelli e li lascia abbastanza morbidi, non li appesantisce ed è low cost e facilmente reperibile.

INGREDIENTI: non si tratta di un prodotti naturale o dall’inci verde ma non è nemmeno così pessimo

PRO: districante, abbastanza ammorbidente, ottimo profumo, low cost

CONTRO: non è naturale, la consistenza è troppo fluida

PREZZO: intorno ai 3/4,00€

QUANTITA’ & PAO: 250ml; 12 mesi dall’apertura

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 7,5

 

Voi conoscete i prodotti di questo marchio o li usate abitualmente? Come sempre aspetto le vostre opinioni in merito e se avete richieste scrivetelo nei commenti, condividete questa recensione con i vostri amici se la trovate utile e…. alla prossima.

Un abbraccio

Sara

3 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)