BALSAMO ARGAN – Biolis Nature

Sara Erzetti
5 dicembre 2016

Buonasera e buon lunedì,

rieccomi con una nuova recensione, sta volta mi sono portata avanti e mi sono preparata qualcosa per non lasciarvi senza post! Dicembre, come già accennato, sarà super incasinato ma non voglio sparire considerando che capiteranno giorni in cui sarò senza internet quindi non posso iniziare a sparire adesso.

Voglio parlarvi del Balsamo all’Argan di Biolis Nature.

balsamo argan - biolis nature

Vi ho già parlato in passato di prodotti di questo brand bio di Tigotà, alcuni mi sono piaciuti di più altri di meno, questo è tra i miei preferiti.

Si tratta di un balsamo low cost dall’ottimo inci e di facile reperibilità.

La consistenza è più fluida dei soliti balsami corposi, è facile da stendere, basta lasciarlo in posa per 5 minuti e poi risciacquare abbondantemente.

I capelli restano morbidi e delicatamente profumati, sono districati e mantengono una forma anche per due giorni (chi è riccia come me sa di cosa parlo).

Vediamolo ora nei dettagli…

 

INGREDIENTI: olio di argan bio, olio di nocciolo, olio di oliva.
Senza parabeni, siliconi, oli minerali, petrolati/paraffina, tiazolinoni, propylene glycol, ethanolamine, sles, ales, sls, polyquaternium, acrylati, colori sintetici, ftalati, edta, polycyclic musk, retinolo, derivati animali.

Made in Italy, vegano

PRO: idratante, districante, delicato profumo

CONTRO: nessuno

PREZZO: 3,99€

QUANTITA’ & PAO: 250 ml; 12 mesi

VOTO: 8

 

Voi avete provato alcuni prodotti di questa linea bio di Tigotà? Cosa ne pensate? Li trovate validi per essere naturali e a basso costo?

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)