BALSAMO ALL’AVENA – Biolis Nature

Sara Erzetti
21 ottobre 2016

Buon venerdì belle,

evviva il week end sta arrivando 🙂 e oggi è anche il mio compleannooooo!!!!!!!!!!!!!! Per questo sono ancora più felice!!! 🙂 Sono già 24 e devo dire che quest’anno sarà per me il compleanno migliore di sempre, in generale questo è l’anno migliore di sempre con tutto di alti e bassi.

Ci saranno un sacco di novità nella mia vita da prossima settimana, non vedo letteralmente l’ora.

Inoltre volevo solo comunicarvi che il concorso di Grazia come IT BLOG non si è concluso in maniera positiva per me, non rientro tra le finaliste e quindi non potete votarmi. Però restano i talent di Grazia, se avrò novità vi aggiornerò. Sono comunque molto felice di aver partecipato ed essermi messa in gioco.

Continuerò su questa strada…

Voi come avete trascorso la settimana?

Oggi, come anticipato nel post di lunedì, dopo avervi parlato dello shampoo eccovi la recensione del balsamo all’avena per capelli mossi e ricci di Biolis Nature.

balsamo all'avena - Biolis Nature

A differenza dello shampoo non posso parlarvi così bene anche del balsamo e ora vi spiego perchè.

Per quanto riguarda il prezzo e l’inci non ho nulla da ridire però come prodotto non mi ha soddisfatta. Da un balsamo per capelli mossi e ricci mi aspetto una certa idratazione ma ne ho trovata di più nello shampoo che qui se devo essere sincera quindi può andare bene se avete dei capelli normali però si sa, chi ha i capelli ricci cerca sempre un’ottima idratazione.

Il profumo è buono come quello dello shampoo, di prodotto non ne serve molto anche se lo preferirei un po’ più cremoso e meno fluido così da non sprecare prodotto e da dare maggiore nutrimento al capello.

Dopo l’asciugatura i capelli saranno comunque morbidi e leggeri però ho notato che anche solo usando lo shampoo erano così e non c’è molta differenza con o senza questo prodotto. Magari sono i miei capelli troppo esigenti ma consiglierei qualche piccola modifica nella consistenza e nel fattore di idratazione.

Vediamo ora nel dettaglio il prodotto…

INGREDIENTI: avena, acqua purificata, ingredienti di origine naturale
Prodotto Made in Italy
Senza parabeni, siliconi, oli minerali, petrolati, paraffina, tiazolinoni, propylene glycol,                                                       ethanolamine, sles, ales, sls, polyquaternium, acrylati, colori sintetici, ftalati, edta, polycyclic musks,                               retinolo, derivati animali

PRO: profumo, inci e prezzo

CONTRO: troppo fluido, poco nutriente

QUANTITA’ & PAO: 250 ml; 12 mesi

PREZZO: 3,50€

VOTO: 5

 

Non gli do un voto bassissimo perchè comunque, come detto inizialmente, gli ingredienti ed il prezzo sono ottimi però se forse venisse un po’ cambiato lo preferirei.

Intanto ho acquistato un altro dello stesso brand ma di una linea differente vediamo come mi troverò, vi farò sapere.

Vi auguro un buon week end,

Un abbraccio

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)