BAGNODOCCIA AVENA & MANDORLE DOLCI – Garnier Ultra Dolce

Sara Erzetti
1 luglio 2016

Ciao a tutte buon venerdì,

come state? Io un po’ di mal di gola con questi sbalzi climatici ma per il resto sta andando tutto alla grande 🙂

Buon primo Luglio…

Stasera nel mio paese c’è una festa in bianco, bisogna vestirsi tutti di bianco, accessori compresi, decorare la tavola e portarsi piatti, posate ecc (in ceramica o vetro) e il cibo tutto da casa. Finalmente questo paesino, che io non frequento mai viste le troppe baberie, fa qualche iniziativa carina :).

Passiamo ora però alla nuova recensione… Oggi vi parlo di un nuovissimo prodotto di Garnier Ultra Dolce, il bagnodoccia alla crema d’avena e mandorla dolce.

Bagno doccia crema d'avena - Garnier Ultra Dolce

Da poco tempo Garnier ha lanciato sul mercato questa nuova linea di bagnodoccia in profumazioni assortite, abbinate anche ai loro shampoo e balsamo e alle nuove creme corpo.

Tra tutti ho deciso di provare questo qui all’avena e mandorle dolci, ho anche acquistato il nuovo balsamo di questa profumazione che però devo ancora iniziare ad usare, perchè ho la pelle leggermente secca soprattutto ora che è estate tra sole, mare e caldo.

Sono una persona pigra per utilizzare creme, oli e quant’altro quindi cerco sempre prodotti che idratino usandoli direttamente sotto la doccia.

Questo a mio avviso è un ottimo prodotto, anche mia mamma si trova molto bene, ne basta poco per tutto il corpo, fa una leggera schiuma e lascia la pelle morbida e profumata.

Il profumo che avrete sulla pelle appena risciacquato non resterà così intenso anche dopo ma sarà molto più delicato.

La pelle resta morbida anche il giorno successivo, quindi, considerando che ci si lava tutti i giorni avrete sempre la pelle idratata.

Ho solo un appunto da fare a quelli di Garnier (se mai leggeranno questa recensione) il tappo di questo prodotto che è uguale a quello dei balsami per capelli ultimamente tende a rompersi, o meglio si storge una volta che si apre e poi si fa fatica a chiudere. Sono anni che uso i prodotti per capelli Ultra Dolce e non mi è mai successo se non di recente, quindi consiglio di rivedere la robustezza del tappo o di metterne uno diverso.

Questo è consigliato sia per adulti che per bambini.

Ora vediamo il prodotto nei dettagli…

INGREDIENTI: avena, mandorle dolci, non è un prodotto naturale o bio ma ha un buon inci

PRO: idratante, profumo delicato

CONTRO: il tappo

QUANTITA’ & PAO: 500 ml; 12 mesi

PREZZO: 2,00€ circa

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 9

 

Ora sono molto curiosa di provare anche le altre profumazioni, man mano poi vi dirò qual’è la mia preferita 🙂

Voi l’avete già provata questa nuova linea? Come vi siete trovate?

A lunedì,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)