AVOCADO MASK – Sephora

Sara Erzetti
4 gennaio 2018

Buongiorno bellezze 🙂

Eccomi con un nuovissimo post, questa è stata una settimana corta tra le feste ed il giorno libero e mi sto godendo il più possibile il relax e la casa.

Da oggi sarò attiva sul blog con i soliti post al martedì e al giovedi. Vi ricordo che sul mio profilo Instagram c’è un giveaway, andate a commentare, trovate delle semplici regole sotto al post del 25 Dicembre, sarà valido fino al 6 gennaio, commentate in tante altrimenti dovrò annullarlo perchè con soli due commenti non posso fare l’estrazione e sarebbe un peccato per le due ragazze che hanno commentato che oltretutto sono coccolissime e mi sostengono fin dagli inizi.

Dopo queste chiacchiere iniziali eccomi qui con una nuova recensione, oggi vi parlo della maschera viso all’avocado di Sephora che è disponibile in edizione limitata.

Questa è una delle tante maschere in tessuto di Sephora che, come sapete se mi seguite da un po’, mi piacciono un sacco. In particolare si tratta di una maschera nutriente e riparatrice.

L’ho utilizzata qualche sera prima di Natale, avendo la pelle un po’ secca per via del clima freddo e di questi sbalzi di temperatura e me l’ha idratata davvero molto.

Il profumo è molto delicato e l’applicazione è semplicissima, vi basterà aprirla, appoggiarla su tutto il viso facendola aderire bene lasciando fuori naso, bocca e occhi grazie agli appositi tagli preformati e lasciarla in posa per 10/15 minuti.

Io l’ho lasciata una ventina di minuti dopo di che l’ho tolta e ho massaggiato il prodotto in eccesso rimasto sulla pelle fino a completo assorbimento, la pelle è apparsa fin da subito idratata e al tatto molto morbida e liscia.

Come sempre vi consiglio queste maschere, ne potete trovare una per ogni tipologia di pelle ed esigenza. Vediamola ora nei dettagli.

PRO: idratante, pelle morbida e liscia, comoda e pratica

CONTRO: nessuno

PREZZO: 3,90€

QUANTITA’ & PAO: una maschera da 22 gr; monouso

VOTO: 10

Presto vedrete gli acquisti che ho fatto da Sephora ai primi di Dicembre circa e che ho conservato fino ad oggi da parte per poterveli mostrate dove vedrete altre maschere particolari che ho trovato che non vedo l’ora di provare e di raccontarvi poi come mi sono trovata e se sono valide come quelle per il viso.

Voi utilizzate le maschere in tessuto di Sephora o avete provato altri brand? Ormai le fanno di ogni marca quasi…

Vi auguro una buona giornata, un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)