ACQUA MICELLARE PURIFICANTE – Venus

Sara Erzetti
30 giugno 2017

Buongiorno e buon venerdì,

scusate l’assenza ma lo scorso week end non sono riuscita a preparare nulla perchè siamo stati impegnati tra vari compleanni ma oggi rieccomi qui con una nuova recensione.

Vi voglio parlare dell’acqua micellare purificante di Venus.

Quest’acqua micellare dall’azione purificante è ideale per viso, occhi e labbra, ideale per le pelli miste e grasse.

E’ a base di acqua virginiana dal potere decongestionante e sebo equilibrante quindi adatte a minimizzare e riassorbire le impurità della pelle e riequilibrarla in modo che non appaia lucida e impedire la comparsa di ulteriori imperfezioni.

L’utilizzo è semplicissimo, come una qualsiasi altra acqua micellare basterà metterne un poca su due dischetti di cotone con l’aiuto del pratico erogatore a pompetta e passarla su tutto il viso per struccare e detergere la pelle.

Come saprete, ma magari se leggete il blog per la prima volta no, per struccare gli occhi preferisco utilizzare un detergente bi fasico che a mio avviso strucca meglio ed è più delicato ma posso dirvi che provandola non brucia gli occhi nonostante non strucchi perfettamente il make up.

Per la pelle del viso mi piace molto perchè oltre a detergerlo perfettamente, rinfresca il viso e ha un profumo di menta davvero molto gradevole (ovviamente se vi piace il profumo di menta). L’azione sebo equilibrante c’è e lascia la pelle libera di respirare e non lucida.

Anch’essa, come qualsiasi altra acqua micellare non necessita di risciacquo quindi è pratica e comoda da portare con se.

Vediamola ora nei dettagli…

 

PRO: deterge bene il viso, rinfrescante, profumo di menta, sebo equilibrante

CONTRO: non strucca bene il make up occhi

PREZZO: 3,50€ circa

QUANTITA’ & PAO: 200 ml; 12 mesi

VOTO: 7,5

 

Voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate?

Siete anche voi come me amanti delle acque micellari?

Vi auguro un buon week end,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)