ACQUA MICELLARE ARGAN – Equilibra

Sara Erzetti
30 settembre 2016

Ciao a tutte,

finalmente venerdì… non vedo l’ora sia domani ora di pranzo per finire la settimana perchè è stata davvero intensa… a voi com’è andata?

Oggi vi voglio parlare dell’acqua micellare all’argan di Equilibra.

acqua micellare argan - equilibra

Quest’acqua micellare per viso/occhi/labbra l’ho acquistata un po’ per caso… ero andata per ricomprare la mia solita di Gernier che vi ho recensito (clicca qui per leggere la recensione) ma alla cassa mi è stata proposta questa novità in offerta quindi mi sono detta “perchè no?!? così la provo e la recensisco alle ragazze”. Vi ho già accennato qualcosa nella skin care routine, vi lascio qui il link al post della scorsa settimana.

Ormai è un mesetto circa che la uso e come vedete ne ho consumata pochissima. Ne basta davvero poca su due dischetti di cotone per rimuovere tutto il make up dal viso, Equilibra ha realizzato l’intera linea viso all’Argan che consiglio soprattutto a chi ha la pelle secca o matura.

Trovo che l’applicatore sia un’ottima soluzione allo spreco che di solito si ha con questa tipologia di prodotto, inoltre girandolo si blocca in modo che potete anche trasportarla senza far danni.

L’azione struccante è buona, deterge accuratamente il viso da trucco, impurità e sporcizia quale polvere e smog accumulato durante la giornata lasciando la pelle morbida ed idratata.

L’unico difetto che gli ho trovato è che a me sugli occhi brucia parecchio però il make up waterproof lo elimina bene anche se nessuno batterà mai lo struccante bi-fasico.

E’ un prodotto di origine naturale per il 98% senza necessità di risciacquare.

Ora vediamo nel dettaglio…

INGREDIENTI: Olio di argan, acido ialuronico, estratto di gardenia, tensioattivi di origine vegetale
Senza parabeni e siliconi, senza petrolati e peg, senza oli minerali e paraffina, sles e sls, senza
cessori di formaldeide, senza coloranti, senza allergeni. Delicatamente profumato.

PRO: deterge bene, non necessita di risciacquo, naturale, lascia la pelle morbida, rimuove trucco waterproof

CONTRO: brucia gli occhi

QUANTITA’ & PAO: 200 ml; 6 mesi

PREZZO: 5,40€ (in offerta l’avevo pagato intorno ai 4€)

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 8

 

Voi conoscete questo brand e questo prodotto? E’ facilmente reperibile in negozi come Sirene Blu e Tigotà.

Se avete qualche altra acqua micellare buona da consigliarmi lasciatemelo scritto nei commenti così quando la termino poi ne provo un’altra 🙂

Vi auguro un buon week end… un abbraccio

Sara

4 Comments

    1. Bon questo però non è un grosso difetto perché per il viso è perfetto e chi come me strucca il viso con un prodotto e usa uno diverso per gli occhi da sempre non è affatto un problema

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)