SMALTO SUGAR MAT N°641 – KIKO

Sara Erzetti
13 febbraio 2015

Ciao ragazze,

Oggi vi parlo di uno smalto della collezione sugar mat di Kiko, il numero 641.

DSC01205 - Copia

Sugar mat sta a significare “zucchero opaco” e potete trovarli come colori pieni, perlati o glitterati tutti dal finish mat.

L’avrete ormai visti nei loro negozi e sicuramente molte di voi l’avranno già provato o anche acquistato ma ci saranno curiose che vorrebbero prenderlo e colte dal dubbio non lo fanno.

Ero indecisa se acquistarlo o meno ma poi appena l’ho visto dal vivo mi sono decisa ed è venuto a casa con me, la scelta della tonalità è stata difficile, erano tutti bellissimi.

Il colore è rosa ma cambia a seconda della luce, applicato varia da un rosa dorato ad un aranciato/ color salmone sempre con riflessi dorati. I riflessi sono dovuti ai brillantini d’orati e argentati che troviamo al suo interno che donano questo fantastico effetto che ricorda, appunto, lo zucchero; al tatto risulta ruvido.

La durata è molto buona, considerate che la foto è del 5° giorno dall’applicazione ed ho fatto lavori a casa e urato qualsiasi cosa come capita sempre se applico lo smalto, inoltre è di facile stesura.

Non dimenticate di applicare una base trasparente sotto come con tutti gli smalti colorati, sconsiglio di applicare il top coat per completare perché a mio avviso toglierebbe tutto l’effetto.

 

PREZZO: 2,50€ in promozione… a prezzo pieno 4,90€

PRO: colore pieno, basta una passata, facile stesura, asciuga in fretta e una buona durata.

CONTRO: non ne ho trovati

CONSIGLIATO: si

VOTO: 10

 

Ora non so se li potete ancora trovare da Kiko perchè è un po’ che non vado e quando sono passata non ci ho fatto caso perchè ero di fretta ma comunque ci sono quelli effetto zuccherini che sono anch’essi molto belli, ne ho regalato uno e so che sono molto simili.

Voi avete almeno uno di questi smalti? Come vi siete trovate?

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)